Search

Bianconeri nei guai, in arrivo Calciopoli 2. Il Real Madrid e Inter denunciano la Juve. Ora rischia una lunga squalifica

4410

IL REAL DENUNCIA LA JUVE all’Uefa per le dichiarazioni che mettono in dubbio l’onestà dell’arbitro in quanto corrotto dai dirigenti del Real.
Il Presidente del Real dichiara che può provare che la Juve ha cercato di contattare (da terzi che si sono presentati a nome della Juventus) l’arbitro, tentando di corromperlo. Se il Real lo proverà la Juve sarà squalificata per almeno 5 anni dall’Europa per tentata corruzione ed in Italia sarà di nuovo retrocessa, ma questa volta in prima categoria Molisana, nel girone A.
ALLEGRI E TAGLIAVENTO SONO INDAGATI E ORSATO DEVE SPIEGARE LA STRANA DIREZIONE DI TUTTA LA GARA E I MANCATI INTERVENTI DEL 4° UOMO.

Inoltre dovrà spiegare perché ha una macchina bianconera e un cane dalmata.

INTER: CI SARA’ UN RICORSO ALLA FIGC ED AIA e per conoscenza una copia sarà consegnata al Procuratore Giuseppe Pecoraro. Imputano a Orsato l’episodio relativo al mancato doppio giallo a Pjanic e il rigore di Barzagli su Icardi. E’ giudicato strano che il 4° uomo non abbia segnalato all’arbitro il fallo di Barzagli su Icardi per far concedere il calcio di rigore.

Grazie a Maurizio De Simone.

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *